il Rifugio del Fungo funghi notizie ed eventi Notizie ed Eventi comunicazioni home

A seguito di una lunga serie di problemi relativi alla manutenzione del rifugio e dell’alloggio da parte della proprietà, a nostro malinquore ci vediamo costretti ad abbandonare la gestione del rifugio e dell’alloggio situati a Zum Zeri a causa dei sopracitati problemi che non sono in alcun modo dipendenti dalla nostra volontà. Ci scusiamo per tutto questo e vi invitiamo a seguire sempre questo sito, per il quale continueremo a collaborare insieme ai tanti fungaioli che partecipano alla sua realizzazione. Il sito continuerà a diffondere le notizie relative al mondo dei funghi e all’ambiente montano in generale.

Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo di cuore per le tante dimostrazioni di affetto che abbiamo ricevuto in questi anni.

cordialmente

Fausto Bazzini

Novembre 2011 - addio alla gestione Bazzini del rifugio al passo Due Santi. comunicazione da Fausto Bazzini: Castagneti in serio pericolo vespa cipinide

9 Giugno 2012: la pineta di Albareto (sulla strada sterrata di Case Mirani) in corso di abbattimento. tutte le fungaie saranno perse per sempre

a novembre 2012 si presenta così

rifugiodelfungo e-mail:

revma14@gmail.com


Vipere. Cosa occorre sapere. ilparmense.net settembre 2017 LA GRANDE TRUFFA DEI PORCINI NON AUTOCTONI 24 set 2020. ci risiamo…truffa a Borgotaro. Porcini secchi bulgari venduti per “Borgotaro IGP” dalla Gazzetta di Parma: